Condizionatori

 
 
Ultime News
 
Promozioni
 
Contatti

Via Modena, 65 Ferrara
Cell. 335.6550595
Tel. 0532.1914224
Fax 0532.1911424
 
Facebook

Impianti VRV


Edifici commerciali, abitazioni di grandi dimensioni, grandi alberghi, centri polisportivi, edifici pubblici, ospedali, centri commerciali, cinema multisala e le così dette "mega strutture" hanno l'esigenza e la necessità di implementare sistemi di condizionamento adattabili alle vaste dimensioni degli edifici, in cui si alternano locali dai volumi spesso irregolari e destinazioni d'uso diversificate, con altrettanto diversificate esigenze di micro climatizzazione.

Il sistema VRV di Daikin è la risposta più innovativa ed efficace in termini di Bassi consumi, alte prestazioni, alta qualità e affidabilità.

 

 

QUAL E' IL SISTEMA VRV PIU ADATTO ALLE TUE ESIGENZE?

La Casa del Condizionatore Daikin di Ferrara è a disposizione per consulenze sui grandi impianti, con sopralluogo gratuito e conseguente preventivo non vincolante, finalizzato a individuare la soluzione più pratica, economica, di rapida installazione e vantaggiosa per la tipologia di edificio che sarà interessato dall'impianto.


E' sufficiente contattarci attraverso il modulo "PREVENTIVI GRATUITI", risponderemo in 24 ore al massimo.

 

La Casa del Condizionatore Daikin di Ferrara è in grado di offrire anche servizi di progettazione, costruzione e assistenza sui grandi impianti di climatizzazione industriale, in particolare può intervenire in tutte le fasi del lavoro: installazione, disinstallazione di vecchi impianti, montaggio, smontaggio, spostamento, predisposizione da cantiere, coibentazione, impianto elettrico, collaudo, trasporto, smaltimento e rottamazione.

 

La Casa del Condizionatore Daikin di Ferrara garantisce al 100% per i sistemi sDaikin VRV sia i macchinari sia la funzionalità dell'intero impianto con progetto e collaudo obbligatorio.

 

Caratteristiche del sistema di condizionamento grandi impianti VRV

La chiave dell'innovazione del sistema VRV è nell'utilizzo del refrigerante R-410, a più alta efficienza rispetto al obsoleto  R-22 o R-407, con valore distruttivo dello strato dell'ozono pari a zero. Il refrigerante R-410 consente alte rese con quantitativi inferiori, pertanto è possibile ridurre la portata degli impianti, come controllare gli sprechi. 

 

  • Controllo del corretto quantitativo di gas refrigerante
    E' un importante funzione del DAIKIN VRV IV per la carica automatica del fluido e la verifica periodica in conformità alla normativa europea F-Gas regulation.

 

  • Carica automatica del refrigerante
    Il sistema carica automaticamente la corretta quantità di gas refrigerante, evitando le normali operazioni di calcolo e carica manuale del gas.

 

  • Verifica automatica della carica di refrigerante
    Il sistema, verifica automaticamente la carica presente, rendendo molto più agevoli le operazioni di verifica richieste dal regolamento n. 842/2006 del Parlamento Europeo, in vigore dal 4 luglio 2007 (F-Gas regulation).